La struttura

residenza di campagna AbruzzoL'albergo è costituito da quattro distinti corpi di fabbrica, racchiusi all'interno di una corte che fu trasformata nei primi anni del novecento in Villa di campagna padronale con annesse strutture di supporto all’azienda agricola.
I quattro fabbricati, nel rispetto della destinazione d’uso originaria, sono stati denominati rispettivamente: la villa padronale, dove sono ubicate 14 camere tra singole, doppie e triple; Le stalle, dove è stata realizzata la sala ristorante a servizio dell'albergo; le cantine, dove sono ubicate 12 camere doppie di cui due suite, e la torretta, dove sono stati realizzati due monolocali.

La residenza di campagna, oltre alle strutture adibite al pernottamento e alla ristorazione, è dotata di una piscina scoperta e di spazi destinati al soggiorno all’aperto e al relax.

La nostra residenza di campagna è altresì dotata di una sala banchetti con annesso giardino di pertinenza di circa 2000 mq, dove è stato realizzato un piccolo laghetto scenografico.