english version deutsch version

La struttura

albergo sulmona - villa giovinaLa residenza di campagna “Villa Giovina“ è una struttura ricettiva realizzata mediante la ristrutturazione e riqualificazione dell’antica Grangia dei Celestini, azienda agricola fortificata, di proprietà e di supporto alla vicina Abbazia S.Spirito al Morrone imponente complesso conventuale fondato nel XIII° secolo dall’eremita divenuto papa con il nome di Celestino V°.
L'albergo si trova in una zona ad alta valenza architettonica, artistica, monumentale e paesaggistica, per la presenza di città d'arte (Sulmona, Pescocostanzo, Scanno), abbazie (S.Spirito al Morrone, S.Clemente a Casauaria), chiese romaniche (S.Pietro ad oratorium, S. Pellegrino) e Parchi Nazionali (Parco Nazionale della Maiella, Parco Nazionale d'Abruzzo).

La residenza di campagna si trova in Abruzzo, nel Comune di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, alle falde del massiccio del Monte Morrone ( alt. 1980 s.l.m. ), nel Parco Nazionale della Maiella.

Villa Giovina è situata a pochi km da Sulmona. Bed and breakfast ideale per chi cerca relax e comfort immerso nella natura ai piedi del Parco Nazionale Majella.
Residenza di Campagna ideale come Location e ristorante per Matrimonio a Sulmona.